lunedì 30 maggio 2011

CERS 2011


Vivere lo sport, vivere la compagnia, tentare di provare con tutto noi stessi un amicizia che passa attraverso la fatica e il desiderio di bene per noi.Ti invitiamo a provare, giocando e divertendoti, un esperienza che ricorderai come un momento pieno di felicità.Una settimana piena di emozioni.


Anche quest’anno il Rugby Rovato ha organizzato il CERS, Centro Estivo per ragazze e ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 13 anni, che si svolgerà a Rovato presso lo Stadio Giulio e Silvio Pagani in Via 1° Maggio dal 13 al 18 Giugno e dal 20 al 25 Giugno 2011, dalle 8,45 fino alle 17,00.

I ragazzi seguiti da Istruttori ed educatori qualificati, svolgeranno attività motorie di base, attività in piscina ed escursioni.


ISCRIZIONI: Si ricevono presso la sede in Via 1° Maggio, fino al giovedì precedente all’inizio del CERS nei giorni martedì e giovedì dalle 17,30 alle 19,00.
Per informazioni Tel. 030-7702012 begin_of_the_skype_highlighting 030-7702012 end_of_the_skype_highlighting
E-mail:segreteria@rugbyrovato.it

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 120 per tutta la settimana, compresi i pranzi, le merende, la piscina e tutte le attività previste dal programma.

TRASPORTI: la Società mette a disposizione il servizio di pulmini alle famiglie che ne faranno richiesta al momento dell’iscrizione, compatibilmente con le richieste. Il servizio per tutta la settimana avrà un costo di euro 30.

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Pantaloncini; Maglietta; Calze;
Scarpe da rugby e scarpe da ginnastica;
Tuta da ginnastica; Felpa o maglione;
Ciabatte; Salvietta o accappatoio;
Trousse contenente il necessario per la doccia;
Impermeabile o kway; Cappellino;
Crema solare (obbligatoria!);
Nei giorni di piscina: costume da bagno e cuffia;
Per le escursioni: calzature adeguate, zainetto con acqua e merenda al sacco; Ricambio in caso di pioggia.

P.S.: Si consiglia un segno di riconoscimento sull’abbigliamento per evitare scambi e confusione.La Società non è responsabile del materiale lasciato incostudito.

COMPORTAMENTO DEI PARTECIPANTI: la Direzione ha la facoltà di allontanare i partecipanti che non terranno un atteggiamento adeguato alla vita del Campus come il linguaggio, il comportamento, o per un comportamento che determina un deterioramento degli impianti e dei materiali.

3 commenti:

  1. bello... ma avete abbastanza educatori? perchè se volete se ne trovano in giro... io ad esempio!!! mi farebbe molto piacere!!!

    RispondiElimina
  2. ma sono giovane e sono una ragazza... non so se potrei aiutare in qualcosa... però mi piacerebbe moltissimo... non conosco molte persone quindi...

    RispondiElimina

/* funzione monitoraggio Google Analytics */