lunedì 28 marzo 2011

Torneo di Rovato - 27 Marzo

Eccoci al consueto resoconto della domenica appena trascorsa :

Under 6/8 : Domenica la mia super under ha affrontato i pari età del Seriate, Varese e Valtellina.
Sono stato molto contento dell'impegno che tutti i miei atleti hanno mostrato.
Le prime due partite sono state contro il Varese e il Valtellina con le quali abbiamo perso anche se non mi posso lamentare perchè ho visto un bel gioco in particolare in difesa e per la prima volta li ho visti "affamati del pallone".
Per concludere in bellezza il concentramento la terza partita contro il Seriate è stata dominata dai più piccoli atleti di casa.
Un grosso complimento ai miei atleti sperando che il torneo appena svolto sia di buon auspicio per il proseguo della stagione.
(all. Davide Frassine)

Under 10 : solo le foto qui. (Per la cronaca 2 perse e una vinta).

Under 12 :
Oggi abbiamo giocato in casa.
Ci siamo scontrati con tre squadre: il Varese, il Valtellina e il Seriate.

Nella prima partita abbiamo perso di molte mete, la seconda l'abbiamo vinta con una differenza mete enorme; siamo riusciti a vincere anche la terza, totalizzando una meta in più degli avversari.
Nelle ultime due partite eravamo molto affiatati, e nonostante gli sbagli abbiamo sempre tenuto la testa alta.
Cercheremo di lavorare di più in allenamento, capendo gli errori e lavorando per migliorarli.

Ringraziamo il pubblico che come sempre ci segue e sostiene.

P.S. Un grazie particolare ai miei compagni di squadra che oggi erano tutti presenti, ma anche perchè ognuno di loro ha dato il meglio di sè.

(Michela Vezzoli)

Nessun commento:

Posta un commento

/* funzione monitoraggio Google Analytics */